Great8Mandate Italian Campaign, *Aggiornato al 20 Maggio* - No Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 2/3/2007, 18:52




The Great8Mandate - Italian Campaign:

The U.S. Great8Mandate Daisy Campaign

Supportano il Great&Mandate Italian campaign:
Gilmore Girls Italia



I Fans Americani da qualche giorno inviano composizioni di Margherite Gialle negli Studi della CW attraverso negozi floreali on-line. Supportiamoli con l'unico mezzo che abbiamo a disposizione, l' E-Mail. E' fondamentale usare TUTTI lo stesso stile nello spedire queste e-mail, proprio per dare un segno di compattezza nella nostra richiesta, e sarebbe bello farlo nel modo che vi esporrò qui sotto perchè sarebbe come proseguire virtualmente quello che nella realtà stanno facendo i ragazzi negli States.

Come Strutturare l'E-Mail.
Inserite come intestazione (oggetto) della mail: The Great8Mandate - Italian Campaign

Di seguito trovate una serie di Banner realizzati da La4Lorelai, sceglietene UNO e inseritelo nella vostra E-Mail. Uno e Basta. Inserire piu banner risulterebbe dannoso per la pesantezza dell E-Mail. Ogni bannerino ha un messaggio al suo interno, scegliete quello che piu vi identifica o che ritenete piu diretto.
Una volta inserito il banner, scrivete una frase, ripeto UNA frase, breve, piu breve possibile in ITALIANO che accompagni l'immagine. Come sempre essere coincisi è fondamentale, una frase di 6-7 parole sarebbe l'ideale. Frasi o mail lunghe non verrebbero neanche lette da compagnie del genere. Ovviamente nella piccola frase non ci devono essere insulti, solo un pensiero POSITIVO.


Indirizzi a cu inviare l'E-Mail: (vi bastera cliccare sull indirizzo e si aprirà la posta) (Inviare una Mail ad ogni indirizzo)

Ms. Dawn Ostroff Presidente della CW: [email protected] -- [email protected]

Alexis Bledel (I suoi Agenti): [email protected] -- [email protected]

Michael Ausiello from TV Guide: [email protected]

Kristin Veitch from E! Online: [email protected]

Amy (TV Gal) from Zap2it.com: [email protected]

People Magazine: [email protected]

Entertainment Weekly: [email protected]


Scegliete UN Banner da Inserire nella Mail: (Massimo UN Banner)

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

E' necessario coinvolgere tutte le personalità che girano intorno al "Mondo Gilmore" quindi bisogna spedire una mail per ogni indirizzo che vi ho riportato. Coinvolgendo la CW, gli Attori e i Mass Media americani piu vicini a Gilmore e che in passato hanno fatto molto anche per altre serie Televisive.

Let's the Game Begin.

Edited by Reflecting Light - 9/5/2007, 21:07
 
Top
Loretta
view post Posted on 17/3/2007, 13:01




non so se devo rispondere qui...in caso cancellatemi pure...

io sono molto combattuta per questa cosa...
non sapete quanto vorrei non solo una stagione otto, ma altre venti magari......quindi scriverei a tutti se servisse a qualcosa....
ma dall'altro lato penso che se deve essere una stagione otto fatta per forza, con gli attori che si sentono costretti o gli autori che fanno fatica a trovare nuove idee io non so se è il caso che continuino, e davvero mi costa tanto dire questa cosa :cry: io vorrei che Lauren in primis scegliesse di restare perchè sa che potrebbe dare il meglio e non perchè l'hanno accontentata dandole più soldi...
non saprei...la mia unica preoccupazione e speranza adesso è che, come aveva detto Lauren, se questo deve essere l'episodio finale, che sia un finale col botto, degno di una delle serie migliori che siano mai state create...

scusate lo sfogo...

Lore
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 17/3/2007, 16:42




guarda ti dico una cosa,sul fatto degli autori ,delle storie e delle idee sono d'accordissimo con te,si arriva ad un certo punto in cui non c'è più niente da raccontare e sarebbe meglio chiudere definitivamente la serie altrimenti si rischia di rovinarla. Infatti io razionalmente avrei chiuso con la 6°stagione..
Per quanto riguarda gli attori però difficilmente trovi quelli che sorridono lavorando per 10 stagioni e si accontentano delle briciole,voglio dire in ogni film,fiction,tf quasi sempre si ragiona a suon di dollari. Per incentivare un attore a rimanere ci vogliono i quattrini,vedi FRIENDS in cui alla fine sono stati costretti a pagarli 1 miliardo a episodio pu di farli continuare. L'importante è che nella serie non si respiri quest'atmosfera pesante e ci si riesce,perchè sai ad esempio quanti attori si detestano di cui il pubblico non si accorge di niente?
Purtroppo il business è così,è tutto mercificato,finto,materiale.
Quindi non ti stupire se leggerai che Lauren rimarrà perchè le hanno alzato il cachet...
In ogni caso lei è disposta a continuare,naturalmente l'hanno fatta produttrice(vedi il discorso che ti facevo)pare sia alexis quella meno convinta e la sta tirando per le lunghe..
Per quanto riguarda il finale col botto,mah,io lo spero,però sono un pò sfiduciata,Rosenthal non mi piace come ha gestito finora la situazione..
 
Top
Loretta
view post Posted on 18/3/2007, 01:22




si si ma infatti io non dico che mi dispiace il fatto che la paghino di più...per me se li merita tutti :)
prendendo l'esempio di Friends, siccome il network ci guadagnava a palate sulla serie, alla fine loro hanno detto: beh noi vi facciamo guadagnare, quindi se ci volete dovete pagare di più...qualcosa del genere...
questo ovviamente per banalizzare molto il discorso...
Però appunto come dicevo prima, e in questo siamo d'accordo, non deve essere solo una questione di soldi ma di piacere...cioè che non si rovini la magica atmosfera di questo telefilm...
Il finale? se verrà fuori da una collaborazione anche con gli attori penso che ne potrà venire fuori qualcosa di veramente bello...sperem!

Non sono d'accordo con te invece sulla gestione Rosenthal...la Palladino ha lasciato nelle sue mani una vera patata bollente, e credo che lui l'abbia gestita se non in modo impeccabile, di certo al meglio che ha potuto (tra l'altro cercando di aggiungere alla storia degli scogli, vedi Chris, che non potevano non essere affrontati una volta per tutte...ASP docet che le persone prima o poi si stancano di guardare un bell'albero, per quanto sia perfetto)...e penso inoltre che, da autore che CONOSCE e senza dubbio ama GG, Rosenthal ci abbia regalato alcuni dei momenti più divertenti e commoventi dell'intera serie...
Ovviamente la mia è solo un'opinione e sono certa che in pochi la condividono...ma de gustibus... ;)

Lore

p.s. non so se avete letto, ma si rumoreggia che si tratta di scegliere tra GG e Veronica Mars... cioè con tutto il rispetto per i fans di VM, ma non c'è paragone!!! :P no sono di parte lo ammetto ma VM non mi ha mai attratto neanche per un momento...spero che la scelta sia per il meglio in ogni caso...
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 18/3/2007, 14:19




se parli così suppongo che tu sia spoilerata. Cmq
SPOILER (click to view)
ciò che di Rosenthal non mi è piaciuto,è come ha sviluppato la storia con Crhis. Sono d'accordo che prima o poi avrebbe dovuto affrontare questo scoglio e terminarlo una volta per tutte(infatti la 7.14 mi è molto piaciuta)però non mi piace come ha tratteggiato il personaggio di Lorelai nelle prime 13 puntate. Sembrava una Lorelai troppo concentrata sulla sua nuova storia tanto da perdere di vista i suoi effettivi sentimenti,li ha accantonati nel giro di 2 puntate e parliamo di una persona che stava per sposare. Se Cris non le avesse fatto notare determinate cose lei nemmeno se ne sarebbe accorta e avrebbe continuato quella vita. Il triangolo l'ha creato cris , e non lor, sentendo l'ombra di luke costantemente presente e rendendolo quindi insicuro e geloso,mentre per Lorelai era un perfetto binomio. infatti lo lascia dicendogli ''non è solo per luke'' ,è che in realtà non sono innamorata di te e bla bla bla. Cioè per dire luke c'entra ma relativamente.
In più hanno trascinato questa storia per 14 puntate e ora devono creare un finale frettoloso perchè la stagione e forse la serie sta terminando.
 
Top
Loretta
view post Posted on 19/3/2007, 21:00




Baby sono spoilerata fino alla 7x16...le altre le devo ancora vedere...
posso leggere il tuo spoiler lo stesso?

Lore
 
Top
Alyss..
view post Posted on 19/3/2007, 21:41




si Loretta puoi leggere.
 
Top
beth gilmore
view post Posted on 20/3/2007, 10:30




domanda per alyss e tutti i capi: ma i rumori sul fatto che tutti gli attori avrebbero gia firmato i rispettivi contratti per una ottava stagione, che lauren sia piuttosto sollecitata a fare altrettanto da un grosso incentitvo per la sua casa di produzione e che alexis sia l'unica intenzionata a ribadire il suo no soprattutto per motivi personali legati al fatto che avrebbe per gg perso granparte della sua adolescenza ...
sono veritieri???
grazie a chi risponderà
 
Top
beth gilmore
view post Posted on 24/3/2007, 14:35





http://www.eonline.com/polls/full_page_poll.jsp?pollID=6084
ragazzi qui c'è un sondaggio indetto da Kristin di E online che, a quanto pare, in passato ha fatto molto per altre serie quindi possiamo almeno votare e sperare che serva a far capire quanti fans siamo a volere vedere ancora gg per un'altra stagione almeno... se non di più...
 
Top
Alyss..
view post Posted on 24/3/2007, 14:54




QUOTE (beth gilmore @ 20/3/2007, 10:30)
domanda per alyss e tutti i capi: ma i rumori sul fatto che tutti gli attori avrebbero gia firmato i rispettivi contratti per una ottava stagione, che lauren sia piuttosto sollecitata a fare altrettanto da un grosso incentitvo per la sua casa di produzione e che alexis sia l'unica intenzionata a ribadire il suo no soprattutto per motivi personali legati al fatto che avrebbe per gg perso granparte della sua adolescenza ...
sono veritieri???
grazie a chi risponderà

..si sono veritieri le info ci arrivano direttamente dalle fonti sul set :)
 
Top
Loretta
view post Posted on 24/3/2007, 14:59




grazie Beth!! votato...ci ritorno dopo vediamo se è possibile rivotare....chiude il 6 aprile cmq! diamoci da fare...
 
Top
beth gilmore
view post Posted on 25/3/2007, 13:22




grazie mille alyss ...
si loretta stravotiamo ...anche se ormai visto ciò che si dice sto perdendo le speranze...
 
Top
house' s wife
view post Posted on 25/3/2007, 13:28




secondo me per assicurare un ottava stagione a gg dovremmo contattare direttamente alexis e convincerla a non battere in ritirata...
 
Top
Loretta
view post Posted on 25/3/2007, 14:31




raga però alla fine il discorso è sempre quello...se vuole ritirarsi avrà pure le sue buone ragioni... :( per quanto mi dispiaccia io non me la sentirei (anche qualora fosse possibile) di insistere nel chiederle di restare... per carità sono assolutamente con voi nel volere un'altra stagione ma non so bene cosa sia meglio...

intanto da quello che mi sembra di capire adesso stanno facendo le repliche almeno fino al 17 di aprile...forse per dare più tempo per prendere le decisioni finali...
cmq se avete visto l'intervista ad Ed Herrmann gli hanno chiesto qualcosa riguardo all'8 serie e parla un attimo di Alexis, dice che non è neanche sicuro che lei voglia continuare come attrice... :(

staremo a vedere...in tutti i sensi ;)
 
Top
beth gilmore
view post Posted on 30/3/2007, 12:39




capi dove siete? io posto questa cosa che non ho visto se c'è e io non la ho trovata ...'i m sorry toglietela pure...
comunque si tratta di questo:da qualche giorno è possibile mandare delle foto al sito GilmoreGirls.org e la webmiss del sito le stamperà e le manderà alla cw. Ecco un esempio di foto:

image
image

Come partecipare:

1. Prendete la vostra macchina fotografica digitale o la vostra telecamera
2. Fate una foto in cui si vede che voi volete l'ottava stagione.
3. Postate la foto nel GilmoreGirls.org Forum o speditela via mail all'indirizzo: [email protected]
4. Nel giro di una settimana Heidi, la proprietaria del gilmoregirls.org, spedirà tutte le foto alla CW.


ma non è un 'idea superfantasticaaaaaaaaa? ;) :lol:
 
Top
438 replies since 2/3/2007, 18:52   11069 views
  Share