Great8Mandate Italian Campaign, *Aggiornato al 20 Maggio* - No Spoiler

« Older   Newer »
  Share  
babyGilmore
view post Posted on 17/3/2007, 16:42 by: babyGilmore




guarda ti dico una cosa,sul fatto degli autori ,delle storie e delle idee sono d'accordissimo con te,si arriva ad un certo punto in cui non c'è più niente da raccontare e sarebbe meglio chiudere definitivamente la serie altrimenti si rischia di rovinarla. Infatti io razionalmente avrei chiuso con la 6°stagione..
Per quanto riguarda gli attori però difficilmente trovi quelli che sorridono lavorando per 10 stagioni e si accontentano delle briciole,voglio dire in ogni film,fiction,tf quasi sempre si ragiona a suon di dollari. Per incentivare un attore a rimanere ci vogliono i quattrini,vedi FRIENDS in cui alla fine sono stati costretti a pagarli 1 miliardo a episodio pu di farli continuare. L'importante è che nella serie non si respiri quest'atmosfera pesante e ci si riesce,perchè sai ad esempio quanti attori si detestano di cui il pubblico non si accorge di niente?
Purtroppo il business è così,è tutto mercificato,finto,materiale.
Quindi non ti stupire se leggerai che Lauren rimarrà perchè le hanno alzato il cachet...
In ogni caso lei è disposta a continuare,naturalmente l'hanno fatta produttrice(vedi il discorso che ti facevo)pare sia alexis quella meno convinta e la sta tirando per le lunghe..
Per quanto riguarda il finale col botto,mah,io lo spero,però sono un pò sfiduciata,Rosenthal non mi piace come ha gestito finora la situazione..
 
Top
438 replies since 2/3/2007, 18:52   11069 views
  Share